Applausi alla Pia Grande di Monza per il saggio di Natale della Sport Management Lombardia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Oltre 170 atlete in vasca.
Elena Celia: “Serata straordinaria.
Che gioia vedere così tanti spettatori”

Monza, 22.12.15 – Un grandissimo spettacolo per chiudere un 2015 più che positivo e augurarsi un 2016 ricco di successi. Si è svolto sabato 19 dicembre, presso il Centro Natatorio Pia Grande di Monza, il saggio di Natale della Sport Management Lombardia.

Numeri impressionanti con oltre 170 atlete in vasca che hanno dato vita a bellissime coreografie. Dati che sottolineano come questa disciplina è sempre più praticata nel capoluogo brianzolo e nelle zone limitrofe. 

Oltre alle atlete della sezione di Monza, c’erano anche le sincronette di Melzo, Brugherio, Cassano d’Adda, Segrate e Treviglio.

Molto soddisfatta Elena Celia, coordinatrice del settore sincro della Sport Management Lombardia: “Una bellissima serata. Le nostre atlete hanno eseguito delle bellissime coreografie sul tema dei cartoni animati. Un saggio semplicemente fantastico ricco di emozioni ed entusiasmo da parte di tutte le ragazze. Molto  bello - continua - vedere gli spalti della Pia Grande gremiti”.

Non sono mancati i ringraziamenti al suo staff: “Un pensiero alle mie collaboratrici Vittoria Greco, Greta Ceriani, Ilaria Bestetti e Marta Zeloni è doveroso. Il loro impegno quotidiano e la loro passione a questa disciplina sono fondamentali”.

Infine il punto sui prossimi impegni: “Si chiude un 2015 nel quale abbiamo raggiunto risultati importanti nel panorama nazionale. Con le atlete ci rivedremo nel 2016, più precisamente il 24 gennaio con i Campionati Regionali Ragazze, Assolute e Juniores, e il 31 gennaio con i Regionali Esordienti C e B”.

Torna su
MonzaToday è in caricamento