Una scuola che guarda alle professioni tecniche e industriali

L'appuntamento con il Salone dell'orientamento si svolgerà come d'abitudine presso le Scuole Don Milani di Seregno e l'Open Day dell'Istituto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Due appuntamenti dedicati alla scuola e alla sua offerta formativa, rivolti a tutti i possibili futuri studenti e le loro famiglie. Momenti nei quali scoprire il Consorzio Desio Brianza: una realtà attiva sul territorio, trasferitasi da poco in uno spazio nuovo e moderno, il Salone dell'Orientamento del 7 e 8 novembre e l'Open day del 29 novembre saranno due occasioni uniche per tutti gli interessati.
Mentre l'appuntamento con il Salone dell'orientamento si svolgerà come d'abitudine presso le Scuole Don Milani di Seregno, l'Open Day dell'Istituto troverà spazio presso la nuova sede del Consorzio Desio Brianza. Un momento nel quale gli studenti-tutor, i docenti e gli operatori accompagneranno tutti i partecipanti nella visita al Centro di Formazione e ai laboratori e saranno a disposizione per ogni chiarimento sull'offerta formativa dei corsi: Operatore Meccanico (macchine utensili), Operatore Elettrico, Tecnico per l'Automazione Industriale, Operatore addetto ai sistemi e servizi logistici, Operatore addetto ai sistemi e servizi logistici (percorso personalizzato per allievi disabili). L'appuntamento sarò ripetuto in data 24 gennaio 2015 con il medesimo orario, dalle 9.30 alle 12.30.
"Il Salone dell'Orientamento di Seregno e l'Open day scolastico presso la nostra sede rappresentano da sempre momenti di grande rilevanza per noi, oggi più che mai vogliamo essere presenti con la nostra realtà sul territorio di Monza e Brianza". Ha dichiarato il Presidente del Consorzio Desio Brianza, Mariano Piazzalunga.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento