#saltasu: la campagna non convenzionale di recruiting di pharmanutra

Un test psicoattitudinale per capire che tipo di Informatore sei e quanto hai voglia di metterti in gioco, un video da caricare per candidarsi, un’occasione da non perdere!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

#Saltasu è un invito, una provocazione, una sfida. Un invito a far parte di qualcosa di bello, una provocazione a cui rispondere, una sfida da cogliere al volo per mettersi in gioco.

Avete mai fatto un test psicoattitudinale per scoprire i lati nascosti del vostro carattere?
L’avete mai fatto per candidarvi a un’offerta di lavoro?
Cavallo, torre, regina e… SCACCO MATTO!
Ecco quello che aspetta chi decide di giocare con e per la grande squadra Pharmanutra.
Un test, un’offerta di lavoro, un’attenzione per le persone e per i loro aspetti più personali.

#Saltasu: per la prima volta un’azienda nutraceutica italiana sceglie di cercare persone di valore in un modo non convenzionale con un progetto, firmato Mentarossa® Comunicazione, volto all’inserimento di nuove figure professionali all’interno della propria rete commerciale.

JOBSALTASU.IT 
Il sito che racconta tutto questo e che chiede a chi ha voglia di mettersi in gioco di divertirsi con un test psicoattitudinale e di inviare un video di 10 secondi in cui raccontarsi.
La domanda: perché dovreste scegliermi?
La risposta: perché VOGLIO saltare su e creare valore!

Il salto è movimento verso qualcosa, è azione, è un moto di cambiamento che implica un atto di scelta e di volontà. Il salto inteso in tutte le sue forme e declinazioni come voglia di muoversi, di agire, di crescere e di ottenere grandi soddisfazioni professionali.

Un progetto innovativo e fuori dal comune: un annuncio di lavoro che non passerà inosservato, come inosservati non potrebbero passare tutti i protagonisti della rete commerciale di Pharmanutra che si sono raccontati in un video-reality che sarà diffuso in pillole nei 2 mesi di campagna che seguiranno.

Entusiasmo e attitudine commerciale, forte motivazione e capacità di guardare ai risultati. Queste sono le caratteristiche degli informatori Pharmanutra, queste le caratteristiche delle persone che cerchiamo. La professionalità è fondamentale per la crescita dell’azienda e per questo i futuri informatori verranno accompagnati attraverso un percorso di formazione attenta e personalizzata con l’obiettivo è offrire tutti gli strumenti necessari affinché ognuno trovi il suo modo di mettersi in gioco e di riuscire al meglio in questa professione.

Il progetto #saltasu sarà attivo fino al 23 dicembre e le candidature sono aperte in tutta Italia. Al termine delle selezioni tramite web i candidati verranno contattati per i colloqui di selezione.
Per partecipare basta andare su www.jobsaltasu.it e mettersi in gioco.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento