rotate-mobile
MonzaToday

#saltasu: la campagna non convenzionale di recruiting di pharmanutra

Un test psicoattitudinale per capire che tipo di Informatore sei e quanto hai voglia di metterti in gioco, un video da caricare per candidarsi, un’occasione da non perdere!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

#Saltasu è un invito, una provocazione, una sfida. Un invito a far parte di qualcosa di bello, una provocazione a cui rispondere, una sfida da cogliere al volo per mettersi in gioco.

Avete mai fatto un test psicoattitudinale per scoprire i lati nascosti del vostro carattere?
L’avete mai fatto per candidarvi a un’offerta di lavoro?
Cavallo, torre, regina e… SCACCO MATTO!
Ecco quello che aspetta chi decide di giocare con e per la grande squadra Pharmanutra.
Un test, un’offerta di lavoro, un’attenzione per le persone e per i loro aspetti più personali.

#Saltasu: per la prima volta un’azienda nutraceutica italiana sceglie di cercare persone di valore in un modo non convenzionale con un progetto, firmato Mentarossa® Comunicazione, volto all’inserimento di nuove figure professionali all’interno della propria rete commerciale.

JOBSALTASU.IT 
Il sito che racconta tutto questo e che chiede a chi ha voglia di mettersi in gioco di divertirsi con un test psicoattitudinale e di inviare un video di 10 secondi in cui raccontarsi.
La domanda: perché dovreste scegliermi?
La risposta: perché VOGLIO saltare su e creare valore!

Il salto è movimento verso qualcosa, è azione, è un moto di cambiamento che implica un atto di scelta e di volontà. Il salto inteso in tutte le sue forme e declinazioni come voglia di muoversi, di agire, di crescere e di ottenere grandi soddisfazioni professionali.

Un progetto innovativo e fuori dal comune: un annuncio di lavoro che non passerà inosservato, come inosservati non potrebbero passare tutti i protagonisti della rete commerciale di Pharmanutra che si sono raccontati in un video-reality che sarà diffuso in pillole nei 2 mesi di campagna che seguiranno.

Entusiasmo e attitudine commerciale, forte motivazione e capacità di guardare ai risultati. Queste sono le caratteristiche degli informatori Pharmanutra, queste le caratteristiche delle persone che cerchiamo. La professionalità è fondamentale per la crescita dell’azienda e per questo i futuri informatori verranno accompagnati attraverso un percorso di formazione attenta e personalizzata con l’obiettivo è offrire tutti gli strumenti necessari affinché ognuno trovi il suo modo di mettersi in gioco e di riuscire al meglio in questa professione.

Il progetto #saltasu sarà attivo fino al 23 dicembre e le candidature sono aperte in tutta Italia. Al termine delle selezioni tramite web i candidati verranno contattati per i colloqui di selezione.
Per partecipare basta andare su www.jobsaltasu.it e mettersi in gioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#saltasu: la campagna non convenzionale di recruiting di pharmanutra

MonzaToday è in caricamento