San valentino, Meladailabrianza grida Towanda

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Vimercate, 1 Febbraio 2013 - Meladailabrianza compie due anni e l'occasione viene festeggiata nella serata di apertura della stagione 2014 dal titolo "Towanda" presso l'Arci Acropolis di Vimercate.

Il collettivo lgbtqi brianzolo, nato il giorno di San Valentino 2012, continua la sua rivoluzione con la prima di una serie di serate che accompagneranno la Brianza fino all'estate.

Venerdì 14 febbraio presso il circolo Arci di Vimercate festeggerà il suo compleanno insieme all'associazione milanese Gaia360°, che ha sempre sostenuto e accompagnato Meladailabrianza in tante delle sue iniziative.

Saliranno sul palco a intonare il tradizionale "Tanti auguri" e a divertire con i loro dj set due coppie, garanzia di divertimento: Steety Rita e Lady Tassia (from Steetycats) e Mary K & Shener (from Gaia360°).

Come di consueto, al visual set Gp vj e al photoset EM Photoproject.

Madrina della serata e del movimento dal giorno della sua nascita, Maya Luna.

«Questo evento - racconta Viviana Bruno, portavoce del collettivo Meladailabrianza - è un nuovo inizio ed insieme la continuazione di tanti progetti che portiamo avanti da due anni a questa parte: sarà il primo San Valentino organizzato da un movimento lgbtqi in Brianza ed insieme, come sempre, un invito per tutti a fare la rivoluzione accanto a noi e cambiare le cose. Il titolo che abbiamo dato alla stagione, "Towanda", è quel grido di battaglia che trasforma Evelyn, una delle protagoniste del film culto "Pomodori Verdi fritti (alla fermata del treno)", in una donna nuova, pronta ad affrontare qualunque avversità nel suo percorso di emancipazione e liberazione: è il medesimo intento con cui vogliamo urlarlo noi e speriamo di farlo gridare a tutta la Brianza. Quindi, TOWANDA».

Apertura porte ore 22.

Ingresso 2 € con tessera Arci.

Meladailabrianza

web: www.meladailabrianza.blogspot.com

email: meladailabrianza@gmail.com

Arci Acropolis

Via degli Atleti, 1 - 20871 Vimercate (MB)

www.arciacropolis.it

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento