www.scampamorte.com …si replica!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

La Compagnia, costituitasi l’anno scorso, è composta da una ventina di insegnanti e genitori dei tre diversi plessi (Rodari, Prati, Tagliabue) che compongono l’IC Prati di Desio. La Prati’s Company nasce da un’intuizione di Maria De Nozza, maestra della scuola primaria Prati e regista di www.scampamorte.com, prima commedia di Italo Conte portata in scena con grande riscontro di pubblico. L’intento: costituire una Associazione Culturale Teatrale no profit dedita al volontariato, per allestire spettacoli teatrali, i cui proventi siano destinati al finanziamento di progetti scolastici dell’Istituto Comprensivo Prati.

IL TEATRO NELLA SCUOLA E PER LA SCUOLA! Sintesi di valori e di propositi formativi, solidali, di collaborazione, condivisione ed esperienza di vita, perfettamente calzanti rispetto al contesto in cui è nata l’iniziativa. Immediato l’entusiasmo e il sostegno della Preside Maria Luisa Smiroldo, dei Comitati Genitori dei tre Plessi e la partecipazione di Insegnanti, genitori, sponsor e quanti hanno dato il proprio contributo per la realizzazione del progetto, premiato, infine, dallo stesso pubblico. Queste sono le iniziative che meritano attenzione e partecipazione. Assenti alla “prima”? Non perdetevi la replica: WWW.SCAMPAMORTE.COM, commedia in due atti di Italo Conte. 25 giugno 2018, ingresso ore 20, inizio spettacolo ore 20.30, presso il teatro “Il Centro”, via Conciliazione 17 Desio MB. 

Torna su
MonzaToday è in caricamento