www.scampamorte.com …si replica!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

La Compagnia, costituitasi l’anno scorso, è composta da una ventina di insegnanti e genitori dei tre diversi plessi (Rodari, Prati, Tagliabue) che compongono l’IC Prati di Desio. La Prati’s Company nasce da un’intuizione di Maria De Nozza, maestra della scuola primaria Prati e regista di www.scampamorte.com, prima commedia di Italo Conte portata in scena con grande riscontro di pubblico. L’intento: costituire una Associazione Culturale Teatrale no profit dedita al volontariato, per allestire spettacoli teatrali, i cui proventi siano destinati al finanziamento di progetti scolastici dell’Istituto Comprensivo Prati.

IL TEATRO NELLA SCUOLA E PER LA SCUOLA! Sintesi di valori e di propositi formativi, solidali, di collaborazione, condivisione ed esperienza di vita, perfettamente calzanti rispetto al contesto in cui è nata l’iniziativa. Immediato l’entusiasmo e il sostegno della Preside Maria Luisa Smiroldo, dei Comitati Genitori dei tre Plessi e la partecipazione di Insegnanti, genitori, sponsor e quanti hanno dato il proprio contributo per la realizzazione del progetto, premiato, infine, dallo stesso pubblico. Queste sono le iniziative che meritano attenzione e partecipazione. Assenti alla “prima”? Non perdetevi la replica: WWW.SCAMPAMORTE.COM, commedia in due atti di Italo Conte. 25 giugno 2018, ingresso ore 20, inizio spettacolo ore 20.30, presso il teatro “Il Centro”, via Conciliazione 17 Desio MB. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento