rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
MonzaToday

Sciopero Gelsia del 14 novembre 2014

Durante le ore di sciopero non sarà possibile garantire il regolare funzionamento degli sportelli e del call-center di Gelsia Srl

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

L'organizzazione sindacale FLAICA UNITI - CUB ha proclamato uno sciopero generale per l'intera giornata di venerdì 14 novembre 2014.

Durante le ore di sciopero non sarà possibile garantire il regolare funzionamento degli sportelli e del call-center di Gelsia Srl (contattabile tramite numero verde 800.478.538 - attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17.00), nonché l'esecuzione dei lavori presso i Clienti.

Gelsia Ambiente, che gestisce il servizio nei comuni di Besana in Brianza, Biassono, Bovisio Masciago, Desio, Limbiate, Lissone, Muggiò, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Rovello Porro, Seveso, Seregno e Varedo, avvisa i cittadini che potrebbero verificarsi disservizi nelle normali attività di raccolta rifiuti e di pulizia delle strade. Le piattaforme ecologiche in questi comuni potrebbero rimanere chiuse. I servizi minimi essenziali previsti per legge saranno comunque garantiti.

Per eventuali informazioni di carattere generale si può consultare il nostro sito internet www.gelsia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Gelsia del 14 novembre 2014

MonzaToday è in caricamento