Sciopero Gelsia del 14 novembre 2014

Durante le ore di sciopero non sarà possibile garantire il regolare funzionamento degli sportelli e del call-center di Gelsia Srl

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

L'organizzazione sindacale FLAICA UNITI - CUB ha proclamato uno sciopero generale per l'intera giornata di venerdì 14 novembre 2014.

Durante le ore di sciopero non sarà possibile garantire il regolare funzionamento degli sportelli e del call-center di Gelsia Srl (contattabile tramite numero verde 800.478.538 - attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17.00), nonché l'esecuzione dei lavori presso i Clienti.

Gelsia Ambiente, che gestisce il servizio nei comuni di Besana in Brianza, Biassono, Bovisio Masciago, Desio, Limbiate, Lissone, Muggiò, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Rovello Porro, Seveso, Seregno e Varedo, avvisa i cittadini che potrebbero verificarsi disservizi nelle normali attività di raccolta rifiuti e di pulizia delle strade. Le piattaforme ecologiche in questi comuni potrebbero rimanere chiuse. I servizi minimi essenziali previsti per legge saranno comunque garantiti.

Per eventuali informazioni di carattere generale si può consultare il nostro sito internet www.gelsia.it.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento