I Selton tornano onstage all'Arci Biko di milano l'1 febbraio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Sabato 1 febbraio

SELTON

Across the Sea tour

Riparte da Milano il tour nei club italiani

@

ARCI BIKO

VIA ETTORE PONTI 40

MILANO

www.bikoclub.net

prevendita 8 € - ingresso 10 € + tessera Arci

inizio: ore 22,00

Dopo una breve pausa per ricaricare le batterie i Selton ripartono con l'Across the sea Tour, che vedrà la band brasiliana aprire le danze proprio nella loro patria italiana, Milano, sabato 1 febbraio all' Arci Biko.

E' stato un 2013 ricco di soddisfazioni per i Selton: Saudade, il loro ultimo album uscito a marzo per Ghost Records, ha riscosso grandi consensi sia in Italia che in Brasile, entrando in molte classifiche di fine anno in entrambi i Paesi.

A questo si aggiungono circa 60 date in Italia che hanno permesso ai quattro di farsi conoscere da nord a Sud con il loro mix di indie pop e ritmi carioca.

Questo tour prende il nome dal loro ultimo singolo, Across the Sea, secondo estratto dal loro ultimo album, un brano che mescola i Vampire Weekend con lo spirito brasiliano e che è entrato nelle playlist di molte radio. Il video, girato da Imperat, vede i Selton protagonisti di una storia pulp con un ospite d'eccezione, Federico Dragogna dei Ministri, nelle vesti di torturatore.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=dW3WNlS_CrM

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento