Sincro, campionati italiani ragazze: super performance della Sport Management Lombardia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Si sono svolti, presso il Centro Natatorio Mompiano di Brescia, i Campionati Italiani Estivi categoria Ragazze. Quasi 500 iscritte in rappresentanza di 56 società per le nate dopo il 2001.

Una grandissima prova quella offerta dalla Sport Management Lombardia, squadra composta da atlete monzesi che si allenano al Centro Natatorio Pia Grande. Semplicemente fantastica la prova offerta nel Duo dalla coppia Laura Lanzavecchia e Caterina Ottone, le quali alla fine arrivano quinte ad un passo dal podio. La stessa Laura Lanzavecchia è 16ª negli esercizi obbligatori (su 423 atlete in gara). Sempre a livello individuale, Caterina Ottone è 17ª su 74 in gara. Infine, tra gli altri risultati degni di nota c'è il 7° posto nell'Esercizio di Squadra e l'8° in quello del Libero Combinato.

"I risultati conseguiti in questi quattro giorni dimostrano la nostra piena affermazione a livello nazionale - ha commentato Elena Celia - Abbiamo sfiorato il podio in diverse occasioni, soprattutto nel duo. Il livello competitivo della manifestazione è stato molto alto e questo rende me e Vittoria Greco orgogliose delle nostre ragazze".

Queste le atlete che vi hanno preso parte: Irene Cisternino, Manuela Cazzaniga, Chiara Corallo, Sofia Cataldino, Giorgia Sottocorno, Melika El Gueraoui, Irene Fara, Caterina Ottone, Laura Lanzavecchia, Federica Ubbiali, Alessandra Simone e Iris Mazzocchi.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento