Lunedì, 17 Maggio 2021
social

Amazon Music Unlimited: come ottenere 3 mesi di prova gratuita

Se ami la musica, Amazon Music è il servizio da conoscere: ecco come funziona e come provarlo gratuitamente

Ami la musica? Amazon Music Unlimited è il servizio che fa per te. Un servizio di musica digitale, che offre agli utenti oltre 60 milioni di brani, e migliaia di playlist e di stazioni radio. E che oggi torna con un'offerta speciale.

L'offerta, valida fino al 24 maggio 2021, prevede 3 mesi di abbonamento gratuito ad Amazon Music Unlimited. L'offerta è riservata ai clienti Amazon Prime che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited, ed è riscattabile solo verso l'abbonamento individuale di Amazon Music Unlimited. Sono esclusi dall'offerta i clienti che attualmente usufruiscono, o che hanno usufruito, del periodo d'uso gratuito di Amazon Music Unlimited o che sono, o sono stati, clienti di Amazon Music Unlimited.

Terminato il periodo della promozione, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited tornerà automaticamente al costo standard di 9,99 euro al mese. Se però si desidera cancellare questo rinnovo automatico basterà entrare nell'applicazione su smartphone o nel sito Amazon e terminare l'abbonamento al servizio.

L'offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni.

I vantaggi del servizio?

  • accesso illimitato ai tuoi brani preferiti
  • brani ascoltabili in streaming sempre, senza pubblicità
  • ascolti offline con skip illimitati
  • ascolto senza mani con Alexa
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon Music Unlimited: come ottenere 3 mesi di prova gratuita

MonzaToday è in caricamento