rotate-mobile
social

Fan di Harry Potter? Poco lontano da Monza, puoi partecipare al Ballo del Ceppo

L'8 settembre si aprirà la vendita dei biglietti per l'evento, in programma al Museo della Scienza e della Tecnica "Leonardo da Vinci" di Milano

L'estate non è ancora finita ma, si sa, il tempo corre veloce. E c'è già chi pensa... al Natale! Del resto, il periodo natalizio è il più affascinante e magico dell’anno. Le strade e gli edifici illuminati, insieme all’atmosfera festosa che si crea, rendono uniche e ricche di calore le settimane che precedono il Natale. Soprattutto se, ai festeggiamenti, si uniscono appuntamenti davvero speciali.

Un esempio? Il Ballo del Ceppo, dal mondo di Harry Potter al cuore di Milano! L'8 settembre alle 11.00 si apriranno le vendite dei biglietti per l'atteso evento, che trasformerà il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci nella leggendaria Sala Grande (ma la lista d'attesa è già stata aperta su Feverup). Gli ospiti potranno dunque partecipare alla cerimonia invernale di Harry Potter, il Ballo del Ceppo per l'appunto, scatenandosi sulla pista da ballo, assaporando bevande a tema, ed esplorando il mercato con una selezione di articoli tra cui bacchette e tuniche da mago. 

Il Ballo del Ceppo si terrà a partire dall'11 novembre, con prezzi a partire da 69 euro.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fan di Harry Potter? Poco lontano da Monza, puoi partecipare al Ballo del Ceppo

MonzaToday è in caricamento