Giovedì, 21 Ottobre 2021
social

Dal 20 novembre si può incontrare Babbo Natale con una gita in giornata da Monza

Dal 20 novembre e fino al 26 dicembre, Babbo Natale aspetta i più piccini nella sua casa in Val Seriana

Babbo Natale torna in Val Seriana. A partire dal 20 novembre, nel centro storico di Gromo (85 km da Monza), tornerà ad accogliere i bambini nella sua casa bergamasca, all'interno di palazzo Scacchi Filisetti.

"Babbo Natale ci teneva a non deludere i bambini dopo la forzata chiusura dello scorso anno e siamo lieti di poter invitare le famiglie a visitare la sua Casa, ricca di sorprese” hanno fatto sapere gli organizzatori (la Fattoria Didattica Ariete di Gorno). I bimbi potranno dunque consegnare la loro letterina a Babbo Natale in persona, e potranno fare una foto ricordo insieme a lui. Riceveranno un piccolo dono, e potranno realizzare semplici lavoretti utilizzando materiali naturali.

Ma sarà Gromo tutta a vestirsi d'atmosfera natalizia: ci saranno gli addobbi, i mercatini, presepi artigianali allestiti negli angoli più caratteristici del borgo. Mentre il “Concorso della Letterina” assegnerà a sorte tra tutti i visitatori gite gratuite alla Fattoria Didattica Ariete di Gorno e alle miniere della Valle del Riso.

La Casa di Babbo Natale sarà aperta ogni sabato e domenica fino al 26 dicembre (dalle 14.00 alle 18.00). Aperture straordinarie ci saranno anche martedì 7, mercoledì 8 e venerdì 24 dicembre (Per info: 347.3240391 - https://www.lacasabergamascadibabbonatale.it/)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 20 novembre si può incontrare Babbo Natale con una gita in giornata da Monza

MonzaToday è in caricamento