menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cmqmartina, la 21enne monzese che ha conquistato X Factor con la sua "Lasciami andare"

Con un inedito dedicato alla madre, Martina Sironi ha incassato i 4 sì dei giudici ed è passata alle fasi successive della competizione

Le audizioni di X Factor 2020 sono attualmente in corso. 

Alla presenza di Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton, giovani di tutta Italia (e non solo) si danno battaglia a colpi di musica. Tra loro la 21enne monzese Martina Sironi, in arte Cmqmartina.

La sua esibizione ha convinto tutti i giudici, e le ha consentito di passare alla fase successiva della gara incassando 4 sì.

"Tutta la mia vita è sempre stata guidata dalla musica, all’inizio come passatempo e poi come esigenza, come linfa vitale. Infatti l’ho studiata tanto e la mia casa ne è sempre stata piena, fortunatamente. Il progetto Cmqmartina in realtà nasce quasi per caso e un po’ per gioco con un amico, Matteo Brioschi, il produttore dei pezzi. Ho scoperto che è l’unico modo in cui riesco ad esprimermi al meglio e sopratutto a capirmi a fondo. Ho un po’ riscoperto me stessa e ho capito tante tante cose, da quando scrivo canzoni" raccontava già nel 2019, intervistata da Rockol.

A X Factor Martina ha portato l'inedito "Lasciami andare", dedicato alla madre. Che, se quando era bambina l'ha iscritta ad una scuola di canto, ha poi smesso di appoggiarla una volta che - quella passione - ha deciso di trasformarla in lavoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento