menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

C'è anche un cogliatese a Junior Bake Off, il "reality" dei piccoli pasticceri

Si chiama Samuele e vive a Cogliate il concorrente brianzolo che sfiderà gli altri piccoli pasticceri in erba all'edizione 2020 di "Junior Bake Off"

"Buongiorno a tutti concittadini, volevo rendervi partecipi e condividere la mia felicità nel comunicarvi che venerdi 11 dicembre su Real Time inizierà la nuova edizione di Junior Bake Off, e il mio ometto Samuele sarà uno dei piccoli pasticceri che parteciperà al programma!" queste le parole che Simone, orgoglioso papà di Samuele, ha pubblicato sul gruppo Facebook "Sei di Cogliate se...".

A partire dall'11 dicembre, il venerdì sera su Real Time va in onda "Junior Bake Off". Un programma che, condotto da Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, vedrà sfidarsi piccoli pasticceri in erba. Bambini e bambine provenienti da ogni angolo d'Italia, chiamati a cimentarsi con complicate preparazioni davanti agli occhi dei due giudici: Ernst Knam e Damiano Carrara.

A differenza che nelle scorse edizioni, quest'anno i concorrenti rimarranno tutti in gara fino alla fine: per ogni sfida, i giudici assegneranno tre fiocchi neve al vincitore, due al secondo classificato e uno al terzo. Vincerà il programma chi, all'ultima puntata, avrà totalizzato il maggior numero di fiocchi.

Tutta Cogliate, e la Brianza intera, è pronta a tifare per il piccolo Samuele.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

L'Iss elenca uno a uno tutti gli errori della Lombardia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento