rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
social

Ha aperto a Milano EL&N London, il bar più "Instagrammabile del mondo"

All'inerno della Liberty Tower, 480 metri quadrati tutti rosa per il bar più cool di Milano

EL&N è l'acronimo di Eat, Live & Nourish. Un nome che, in tutto il mondo, fa rima con Instagram.

Fondato da Alexandra Miller, il brand si è concretizzato nel 2017 con una prima apertura a Londra Mayfair. Sono seguite aperture a Parigi, Doha, Dubai, Kuwait City, Riyadh, Jeddah, fino per l'appunto a Milano. Qui, all'ìnterno della recentemente ristrutturata Liberty Tower, EL&N occupa tre livelli, per un totale di 480 metri quadrati tutti rosa. Una caratteristica, questa, che l'ha eletto a locale più instagrammabile della città.

L'edificio che lo ospita è tra i maggiori esempi dell'architettura milanese del Dopoguerra, e già questo basta a farne un luogo da visitare. Ma è al suo interno che, tra scritte e arredi rosa, si compie la magia. 

Aperto dalle 8.00 alle 22.00, serve golosissimi croissant (da provare quello ripieno di ganache al Lotus Biscoff!), cruffins, muffin. E poi caffè artigianali, specialità come la Turkish Delight (cioccolata bianca calda alla rosa, panna montata e delizie turche) o il Blue Sapphire Latte (matcha blu, petali di fiore blu, latte condensato e vaniglia). A pranzo, spazio invece alle uova e agli hamburger.

Sorprendente per grandi e piccini, EL&N è un luogo davvero originale per trascorrere qualche ora circondati di gusto e di bellezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha aperto a Milano EL&N London, il bar più "Instagrammabile del mondo"

MonzaToday è in caricamento