rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
social

#Foliageinreggia, al via il contest fotografico promosso dalla Reggia di Monza

Un contest fotografico aperto agli utenti di Instagram, chiamati a ritrarre il fenomeno del foliage: #foliageinreggia andrà in scena dal 5 ottobre al 22 novembre

Si apre lunedì 5 ottobre, e proseguirà fino al 22 novembre, l’Instagram Photo Contest #foliageinreggia.

Lanciato dalla Reggia di Monza, il contest fotografico intende valorizzare e promuovere l’immagine del complesso monumentale della Reggia di Monza, attraverso la conoscenza del patrimonio storico paesaggistico. Tema delle immagini dovrà essere, ovviamente, il fenomeno del foliage.

Cos'è il foliage? È il fenomeno (super suggestivo) che, ogni autunno, vede le foglie d'alberi e piante colorarsi di rosso, giallo, arancione e marrone. 

Per prendere parte al concorso, basta seguire queste semplici regole:

  • caricare una foto sul proprio profilo Instagram entro il 22 novembre 2020
  • seguire e taggare il profilo Instagram @reggiadimonza
  • iserire gli hashtag #reggiadimonza e #foliageinreggia
  • avere un profilo pubblico

Non ci sono limiti di foto che l’utente può pubblicare. Gli utenti che caricano foto con persone chiaramente riconoscibili devono inviare la liberatoria all’indirizzo info@reggiadimonza.it, pena l’esclusione dal concorso.

Saranno escluse foto dal contenuto offensivo, diffamatorio, dal fine commerciale e/o pubblicitario e le immagini che contengono un chiaro segno che distingua l’autore dello scatto.

Sul sito www.reggiadimonza.it, si potrà trovare una mappa interattiva con i più noti luoghi del Parco e dei Giardini Reali, dove ammirare questo fenomeno naturalistico che cambierà i colori degli alberi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Foliageinreggia, al via il contest fotografico promosso dalla Reggia di Monza

MonzaToday è in caricamento