menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Indovina l'esatto numero di foglie di un bonsai: lissonese vince 6mila euro in buoni spesa

Quasi 6mila euro in buoni spesa: è quanto ha vinto una signora di Lissone a "È sempre mezzogiorno", il programma di Antonella Clerici in onda su Rai Uno

Si chiama Daniela e viene da Lissone la concorrente che, mercoledì 11 novembre, ha vinto quasi 6mila euro a "È sempre mezzogiorno", la trasmissione di Antonella Clerici in onda su Rai Uno.

Come ha fatto? È riuscita nell'impresa (difficilissima) di indovinare l'esatto numero di foglie di un bonsai. Daniela ha dato la risposta corretta, 2039, e si è accapparata l'ambito montepremi: 5mila e 900 euro in buoni spesa Md.

"Una bella vincita!" ha sritto Antonella Clerici sul suo profilo Instagram, postando la foto dell'assegno.  "La cosa bella è che la signora ha una figlia che lavora in un supermercato e prima di giocare ha espresso vicinanza a tutto il personale che é occupato in quel comparto in questo momento così difficile. Il destino l'ha aiutata e si è aggiudicata un buono spesa Md di 5900 euro. Mai come in questo periodo sono felice di aver fatto contenta una famiglia e volevo condividere questo attimo di gioia anche con tutti voi amici di Instagram".

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccinazioni in Lombardia, da lunedì prenotazioni per over 65

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento