social Limbiate

L'attrice limbiatese Jenny De Nucci debutta al cinema in "Ancora più bello"

Dopo l'esordio ne "Il Collegio", e i ruoli in "Un passo dal cielo" e "Don Matteo", la 21enne arriva al cinema col primo dei quattro film girati nel 2021

Su Instagram ha oltre 1,3 milioni di followers ma, Jenny De Nucci, prima di essere un'influencer è un'attrice. Non più aspirante.

Nata a Garbagnate Milanese il 27 maggio del 2000, è cresciuta a Limbiate e ha cominciato a studiare canto, musica e danza sin da piccolissima. Ha frequentato il Centro Studio Danza L’étoile di Varedo, ha debuttato a 16 anni nel reality di Rai Due "Il Collegio". E ha poi recitato al teatro e in tv, prendendo parte a produzioni d'enorme successo come "Un passo dal cielo" e "Don Matteo". È stata protagonista delle pubblicità di Unbelievabrow Oreal e Air Max Nike, e ha pubblicato il libro "Girls. Siamo tutte regine”.

Ora, Jenny De Nucci è al cinema con "Ancora più bello". Diretto da Claudio Norza, sequel di "Sul più bello" e parte di una trilogia sull'amore giovanile, il film racconta la storia di Marta (Ludovica Francesconi), tra turbamenti di cuore e una malattia da combattere. Jenny è Rebecca, un'influencer capace di catalizzare l'attenzione e decisa a combattere gli stereotipi sulla sua professione. Si tratta solo del primo dei quattro film a cui nel 2021 ha lavorato.

"Grazie mamma e papà per avermi sempre accompagnata in questo sogno. Vi amo con tutto il cuore" ha scritto su Instagram. "Se solo penso a tutte quelle volte che andavo al cinema e pensavo chissà se un giorno ci sarò io lì mi viene ancora da piangere di gioia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attrice limbiatese Jenny De Nucci debutta al cinema in "Ancora più bello"

MonzaToday è in caricamento