rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
social

Masterchef 11 sceglie la Villa Reale di Monza per la sua prima prova in esterna

Il cortile della Reggia ospiterà la temuta prova di pasticceria nella serata del 30 dicembre

La squadra di Masterchef 11 si è appena formata ma, per i concorrenti, è già tempo di cimentarsi con la temutissima prova di pasticceria. Location della prova, la Villa Reale di Monza. 

È proprio all'interno del cortile della Reggia monzese che gli aspiranti masterchef dovranno rimettersi al giudizio dei tre giudici (ancora una volta Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli) e di 31 esperti di pasticceria, appartenenti ai Mastri Pasticceri Italiani e ai Maestri Fornai dell’associazione Fornai di Milano. Nel corso della prova, dovranno preparare un dolce da forno e un dolce al cucchiaio.

Ma se la location è tutta monzese, la master class di questa edizione non ospita concorrenti provenienti dalla provincia. A contendersi il titolo di Masterchef sono: Andrea (41 anni, maitre tra Milano e Novara), Andrealetizia (25 anni, disoccupata romana), Nicky Brian (28 anni, designer residente a Roma e fidanzato con Andrealetizia), Anna (30 anni, nutrizionista di Ferrara), Bruno (64 anni, agente di commercio di Parma), Carmine (18 anni, studente di Montecorvino Pugliano), Christian (20 anni, studente di Bosconero), Dalia (30 anni, assistente commerciale di Torino), Elena (54 anni, casalinga di Lido Adriano), Federico (30 anni, dj argentino che vive tra Milano e Formentera), Giulia (30 anni, modella bolognese), Lia (30 anni, bancaria di Bardolino), Mery (26 anni, personal trainer romana), Mime (48 anni, guida turistica nata in Giappone e residente a Firenze), Nicholas (21 anni, studente di Arezzo), Pietro (42 anni, libero professionista palermitano), Gabriele (34 anni, addetto alla sicurezza di Anzio), Rita (53 anni, imprenditrice catanese), Tina (39 anni, commessa napoletana che vive a Piacenza), Tracy (28 anni, cameriera veronese d'origine nigeriana).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef 11 sceglie la Villa Reale di Monza per la sua prima prova in esterna

MonzaToday è in caricamento