menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto: Instagram (@francesca.musci)

Foto: Instagram (@francesca.musci)

Matrimonio a prima vista, è di Lissone (per metà) l'unica coppia ancora sposata

Francesca Musci, operaia di Lissone e influencer, ha sposato il maitre Stefano Protraggi nel 2016: i due sono insieme ancora oggi, e sono più innamorati che mai

"Matrimonio a prima vista" è un reality in onda su Real Time, oggi giunto alla sua quinta edizione. Sei single in cerca d'amore arrivano all'altare senza aver mai conosciuto il proprio partner e, dopo 6 mesi, la coppia deve decidere se restare insieme o se chiedere il divorzio. Ad oggi l'edizione italiana ha formato 12 coppie, ma solo una è rimasta insieme. 

La seconda edizione di "Matrimonio a prima vista" ha visto nascere la coppia composta da Francesca Musci e Stefano Protraggi: una coppia per metà brianzola, visto che Francesca vive a Lissone e lavora alla Canali (Stefano è invece un maitre in Svizzera). Sono talmente innamorati, i due, che nel 2018 si sono risposati con rito religioso e sognano oggi d'ingrandire la famiglia. "Mi spiace che per le altre coppie non abbia funzionato. Io sono davvero felice, so che è stato un colpo di testa, ma ho conosciuto l’amore vero" raccontava la 33enne in una vecchia intervista.

Oltre ad aver conservato il suo vecchio lavoro, Francesca Musci è oggi molto attiva anche su Instagram. Sul celebre social conta quasi 65mila followers, con cui ama condividere gli attimi più felici della sua vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento