rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
social

Europei di Calcio 2021, i maxischermi in provincia di Monza per vedere la finale

I maxischermi in provincia e i locali di Monza e dintorni in cui godersi l'attesissima finale degli Europei

Domenica 11 luglio, l'Italia affronterà l'Inghilterra nell'attesissima finale degli Europei 2021.

Dove vedere la partita? Sebbene a Monza non siano stati allestiti maxischermi, diverse location della provincia hanno provveduto a farlo.

Piazza Roma, Brugherio

L'annuncio lo ha dato il sindaco, Marco Troiano. In piazza Roma a Brugherio verrà allestito un maxi schermo. Prima della partita sarà possibile anche cenare in piazza, con le bancarelle siciliane, bere un caffè o mangiare un gelato nei bar.

Villa Bagatti Valsecchi, Varedo 

A Varedo, il maxischermo è stato allestito nel parco di Villa Bagatti Valsecchi. I posti a sedere sono subito andati esauriti. E, gli organizzatori, chiedono a tutti coloro che hanno riservato un tavolo di arrivare con anticipo (il parco è aperto già dal mattino!) per agevolare le operazioni di ingresso in sicurezza. Chi non ha prenotato non può entrare.

Paco Tittoni, Desio

Sold-out anche la finale al Parco Tittoni di Desio. Dove l'ingresso era gratuito, ma su prenotazione (il menù classico, da 11 euro, comprende hamburger, patatine e bibita).

Parco Superga, Muggiò

La sera di domenica 11 Luglio si tifa Italia per la finale degli Europei anche nel fresco del Parco Superga, dove il maxischermo è stato installato all'inizio degli Europei 2021. A disposizione dei presenti, un servizio bar nel boschetto e ristorazione con cucina greca a partire dall'aperitivo.

Parco Porada, Seregno

Nella cornice di "Incontri di Sport", all'interno del Parco Porada di Seregno, è possibile godersi la finale sul maxischermo con qualche raccomandazione: arrivare per tempo portando con sé un telo o una seduta, mantenere le distanze, non portare bottiglie di vetro.

Piazza Risorgimento, Seregno

Nell'ambito di "Arrosticini & Microbirrifici Festival 2021" per Vivi L'Estate, in piazza Risorgimento a Seregno si assiste alla finale. Ingresso solo per cena con prenotazione tramite messaggio su Facebook o Instagram al canale Italia on The Road - Cibo da Strada: la partita non sarà visibile esternamente allo spazio eventi-cena!

Piazza Cavour, Meda

Nell'ambito delle manifestazioni organizzate dallo Juventus Official Fan Club Meda - Gaetano Scirea 1991, in piazza Cavour a Meda si potrà guardare sul maxischermo l'attesa finale. La prenotazione dei tavoli è obbligatoria via WhatsApp al 3501253747: una volta esauriti i posti a sedere non sarà più possibile accedere all'area.

Scuole Buonarroti, Lissone

A Lissone, si può assistere alla finale nel Cortile delle Scuole Buonarroti (via dei Platani).

Per accedere alla visione su maxi-schermo (199 posti a sedere), è possibile registrarsi tramite la piattaforma https://buonarroti.controluce.18tickets.it/ cliccando sull’evento dedicato alla finale Italia – Inghilterra.

In alternativa, sarà possibile presentarsi con anticipo all’esterno delle scuole Buonarroti per consentire le operazioni di registrazione obbligatorie per ottemperare alle normative anti-contagio.

L’ingresso è gratuito (fino ad esaurimento dei 199 posti).

Labirinto nel Mais, Cogliate

All'interno del Labirinto nel Mais di Cogliate, laddove fino all'1 agosto viene organizzato il Family Camp, va in scena la finale su maxischermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei di Calcio 2021, i maxischermi in provincia di Monza per vedere la finale

MonzaToday è in caricamento