Sabato, 25 Settembre 2021
social Misinto

Miss Mamma Italiana 2021, due brianzole premiate a Cantù

Noemi Ingrosso, 27enne make-up artist di Misinto, gareggerà alla pre finali nazionali di "Miss Mamma Italiana 2021"

Le selezioni per "Miss Mamma Italiana 2021" sono partite, e sono già due le mamme brianzole premiate.

Domenica 7 agosto, nel green del Caffecchio Living Bar di Cantù, si è svolta una selezione valida per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2021”. Le mamme partecipanti hanno sfilato in passerella con abiti eleganti, prima di cimentarsi in una prova di abilità (cantare, ballare, decantare ricette gastronomiche ecc).

Per la fascia di "Miss Mamma Italia", categoria riservate alle mamme tra i 25 e i 45 anni, ha trionfato la 27enne di Misinto Noemi Ingrosso. Di professione make-up artist, Noemi è mamma da quattro mesi del piccolo Ryan. Un'altra brianzola, Monica Brocca, 47enne operatrice socio sanitaria di Besana Brianza, ha vinto a parimerito nella categoria "Miss Mamma Italiana Gold" per mamme dai 46 ai 55 anni.

Noemi accede così alle pre finali nazionali del concorso, in programma a Bellaria (sulla Riviera Romagnola) il 12 settembre prossimo.

Cos'è "Miss Mamma Italiana"

“Miss Mamma Italiana 2021” è concorso nazionale di bellezza e simpatia, giunto quest’anno alla sua 28° edizione e curato dalla
Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del concorso). Riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni d'età, prevede anche una fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e una fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne", onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco
conosciuta, che in Italia colpisce almeno 3 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

foto N. 1 - tutte le mamme premiate alla selezione di Cantù-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana 2021, due brianzole premiate a Cantù

MonzaToday è in caricamento