rotate-mobile
social

Rosa Chemical, il rapper di Love MI, al Centro Verga

Il rapper ha incontrato Andrea, 16enne aspirante rapper, prima di salire sul palco del concerto-evento milanese

Rosa Chemical è stato tra i rapper protagonisti di Love MI, il concerto gratuito e benefico organizzato da Fedez in piazza Duomo a Milano. Un concerto evento, che ha visto Fedez riunirsi con J-Ax e che aveva uno scopo nobile: raccogliere fondi per la Fondazione TOG.

Prima di esibirsi davanti al Duomo, Rosa Chemical ha però fatto tappa a Monza, presso il Comitato Maria Letizia Verga.

"Rosa mi ha dato alcune dritte su come suonare la mia musica e quali strumenti comprare per migliorarmi. È una persona meravigliosa e sono felice di averlo incontrato" ha raccontato Andrea. Il 16enne, aspirante rapper e in cura presso il Centro Verga,  è un aspirante rapper. "Non stava più nella pelle da quando gli abbiamo detto che avrebbe potuto conoscere e parlare della sua grande passione per la musica rap con un vero artista" si legge sulla pagina Facebook dell'associazione.

Chi è Rosa Chemical

Rosa Chemical, pseudonimo di Manuel Franco Rocati, è un rapper piemontese classe 1988. Il suo nome d'arte nasce dall'unione dei termini Rosa (tributo alla madre) e Chemical (tributo ai My Chemical Romance). Sulle scene dal 2018, modello per Gucci, ha all'attivo due album in studio. Sul palco di Sanremo 2022 si è esibito al fianco di Tananai in una cover di "A far l'amore comincia tu" di Raffaella Carrà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Chemical, il rapper di Love MI, al Centro Verga

MonzaToday è in caricamento