Segnalazioni Regina Pacis / Via Stoppani, 3

Misterioso furto d'auto con carroattrezzi a Monza, la denuncia di un cittadino

Un furto di auto avvolto nel mistero quello avvenuto a Monza martedì nel tardo pomeriggio in via Stoppani, a due passi da via Bergamo e dal centro.

A dare l'allarme è una delle vittime, il proprietario di una Peugeot 206, portata via insieme a un altro veicolo mentre era parcheggiata lungo il tratto da un carroattrezzi.

"Martedì intorno alle 18 a Monza tre individui hanno caricato, su un carro attrezzi giallo senza scritte, indisturbati sotto gli occhi di testimoni, due auto (una era la mia Peugeot 206 rossa con cofano grigio)" scrive il proprietario del veicolo denunciando alla nostra redazione l'accaduto.

"Non avendo le chiavi hanno spaccato il vetro e tentato di togliere il blocco sterzo. Non riuscendoci hanno caricato forzatamente l'auto sballottandola visibilmente e distruggendola (a detta dei testimoni)" prosegue il racconto.

La vicenda, al momento ancora avvolta nel mistero, punta nuovamente i riflettori sui furti d'auto in città. Mentre si tenta di far luce sull'accaduto la vittima lancia un appello ai cittadini per invitare chiunque noti qualche movimento sospetto o una rimozione laddove non vi sia nessun cartello a segnalarlo alle forze dell'ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso furto d'auto con carroattrezzi a Monza, la denuncia di un cittadino

MonzaToday è in caricamento