← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Villasanta, Poste "lumaca": non arriva neanche il canone della Rai

Via Giuseppe Garibaldi · Villasanta

I disservizi delle Poste sono proverbiali, ma ogni volta comunque fastidiosi per chi li subisce. Perché passi per la cartolina delle vacanze della zia paterna, ma i bollettini, le tasse, i giornali a cui si è abbonati, le raccomandate sarebbe meglio che arrivassero puntuali. E invece, a Villasanta, in questo periodo sembra che le cose non funzionino bene.

Lo segnala un lettore di MonzaToday, Fabrizio D.V., che racconta di "episodi continui" di posta consegnata in ritardo o non consegnata affatto. "Non mi è mai arrivato - nonostante ne abbia fatto esplicita richiesta - nemmeno il bollettino per il pagamento del canone Rai", spiega il lettore. E una rivista solitamente puntualissima ("entro la fine del mese precedente quello cui si riferisce") è in ritardo ormai di due settimane.

"Vorrei solo che questi episodi non succedessero più, chiedo tanto?", conclude il lettore, che fa notare che Villasanta non è proprio un paesino sperduto tra le montagne.

Nel 2014 si sono verificati diversi disservizi in molti centri della provincia di Monza, scatenando le proteste di numerosi cittadini e anche prese di posizione dei sindacati per i quali i ritardi sono dovuti al taglio delle cosiddette "zone di recapito", che ha fatto sì che i portalettere debbano lavorare su territori ben più ampi di prima.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento