rotate-mobile
social

Treno e battello: l'idea per un sabato pomeriggio sull'Adda

Il biglietto, al costo di 18 euro, comprende viaggio in treno e gita in battello

Un tragitto in treno seguito dalla navigazione sull’Adda. Questa la proposta tutta nuova lanciata da Trenord per il programma di promozione “Gite in treno”. Il biglietto che comprende il viaggio in treno e quello sul battello sarà di andata e ritorno per Pizzighettone o Ponte D’Adda da tutta la Lombardia (Monza compresa). Una volta raggiunta una delle due cittadine, a bordo dell’imbarcazione sarà possibile ammirare la vegetazione e la fauna del paesaggio lungo il fiume Adda. 

Acquistabile solo online su trenord.it e su App Trenord, il biglietto ha il costo di 18 euro. In fase d’acquisto è necessario indicare la data prevista per il giro, prenotando inoltre il posto sul battello contattando con almeno 24 ore di anticipo il Consorzio navigare l’Adda al numero 348 8661685, oppure via mail all’indirizzo info@navigareladda.it.

L’offerta è valida solo al sabato pomeriggio e nei giorni festivi, con gli orari della partenza del battello fissati alle ore 17 il sabato, mentre durante i festivi alle ore 11.30, 14.30, 15.45, 17.

Come tante altre iniziative ideate da Trenord per il  programma di promozione turistica “Gite in treno”, anche Navigare Sull’Adda ha lo scopo di favorire un turismo di prossimità e sostenibile scoprendo le bellezze della Lombardia. 

Le informazioni su questo e su tutti gli altri itinerari – che comprendono proposte di sport, cultura, divertimento, relax – sono disponibili sul sito di Trenord al link www.trenord.it/giteintreno, e sull’App.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno e battello: l'idea per un sabato pomeriggio sull'Adda

MonzaToday è in caricamento