rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
social

Poco lontano da Monza, puoi salire a bordo di un Frecciarossa griffato Disneyland Paris

Viaggiando a bordo di un treno Frecciarossa fino all'8 maggio, puoi vincere un soggiorno a Disneyland Paris

Ami viaggiare in treno, e vuoi vivere un'esperienza ancor più speciale? Ora, poco lontano da Monza, puoi salire a bordo di un Frecciarossa 1000 griffato Disney.

In occasione dei trent'anni di Disneyland Paris, dalla stazione di Milano Centrale partirà infatti un treno speciale che, inaugurato alla presenza di dirigenti Trenitalia e di diversi vip, vede la magia cominciare sin dal principio.

"La magia inizia già in viaggio grazie a due carrozze del treno allestite internamente ed esternamente con i colori e le grafiche del 30° Anniversario di Disneyland Paris. Per i piccoli ospiti a bordo sono presenti dei giochi dedicati stampati sui tavolini. Coloro che invece prenderanno parte al primo viaggio da Milano/Torino a Parigi sul Frecciarossa personalizzato troveranno a bordo una sorpresa targata Disneyland Paris. Inoltre, dalle prossime settimane su Frecciarossa e Frecciargento i bambini riceveranno una sorpresa di benvenuto a tema Disney": questo il comunicato diffuso dall'azienda.

In palio un viaggio a Disneyland Paris

Non solo potrai salire a bordo di un treno Disney viaggiando su e giù per l'Italia: potrai vincere anche un viaggio a Disneyland Paris.

Partecipando al concorso instant win Sfreccia a Disneyland Paris, le persone che viaggeranno in Italia su tutte le Frecce di Trenitalia fino a domenica 8 maggio potranno vincere i numerosi premi in palio:

  • 8 pacchetti per 4 persone con soggiorno di 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris in albergo 4 stelle con pensione completa, ingresso al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios e un pranzo o una cena con i personaggi Disney; 4 biglietti A/R sul Frecciarossa Milano/Torino-Parigi e 4 Carte Regalo del valore di € 50,00 ciascuna;
  • 32 pacchetti per 4 persone con soggiorno di 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris in albergo 4 stelle con pensione completa, ingresso al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios; 4 biglietti A/R sul Frecciarossa Milano/Torino-Parigi e 4 Carte Regalo del valore di € 50,00 ciascuna;
  • 200 ingressi giornalieri per due persone al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios.

Per partecipare basta collegarsi al sito www.sfrecciadisneylandparis.it e inserire il PNR del proprio biglietto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poco lontano da Monza, puoi salire a bordo di un Frecciarossa griffato Disneyland Paris

MonzaToday è in caricamento