social

Gran Premio d'Italia, i vip a Monza

Da Marcell Jacobs ad Usain Bolt, da Michelle Hunziker a Francesco Totti, i vip avvistati all'Autodromo di Monza

Il Gran Premio d'Italia è tornato ad accendere i riflettori su Monza. E, insieme ai piloti e i tifosi, sono tornati anche i vip.

Presente nei paddock l'attore americano Vin Diesel, il celebre Dominic Toretto di "Fast and Furious". Che, tra i motori e la velocità, si sente decisamente a suo agio. Marcel Jacobs, l'italiano che ha battuto ogni record tricolare alle Olimpiadi di Tokyo, è stato avvistato invece all'interno del box Ferrari insieme ai compagni di staffetta Lorenzo Patta e Fausto Desalu. "Il più veloce al mondo con le auto più veloci del mondo" ha scritto l'oro olimpico su Instagram, postando una divertente immagine sulla griglia di partenza.

Da un velocista all'altro: "Velocità tutto il giorno oggi" ha scritto Usain Bolt, che si è fatto fotografare invece davanti al box di Sebastian Vettel. E poi l'ex allenatore Fabio Capello che, ai microfoni Sky, ha commentato: "Un'emozione grandissima, qui è come San Siro o Wembley". Presente dal mondo dell'atletica anche l'oro olimpico nel salto in alto Gianmarco Tamberi, dal mondo del calcio Francesco Totti. Infine, avvistati (e fotografati) sono stati anche Michelle Hunziker e Roberto Bolle. E il tick tocker Khaby Lame.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Premio d'Italia, i vip a Monza

MonzaToday è in caricamento