Solidarietà per Finale Emilia

Consegnato il materiale raccolto dal Bran.co

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

In data 21/9/2013 l'Associazione Bran.Co ha consegnato il materiale raccolto in collaborazione con l'Associazione Centro Aiuto alla Vita di Finale Emilia in favore dei bambini delle famiglie colpite dal sisma dello scorso anno. Come risposta alla richiesta di beni di prima necessità per l'infanzia, sono stati raccolti soprattutto pannolini, biberon e carrozzine.

Un particolare ringraziamento è doveroso nei confronti di tutte le associazioni e della cittadinanza che hanno aderito all'iniziativa, contribuendo alla sua realizzazione.

Ringraziamo inoltre l'Associazione Centro Aiuto alla Vita, che ci ha permesso di collaborare a questa preziosa attività.

Anche se questa prima raccolta si è conclusa felicemente, con la subitanea distribuzione dei materiali, l'azione per sostenere le vittime del sisma non deve ritenersi conclusa. L'emergenza in Emilia continua, per questo motivo Bran.Co ha intenzione di lanciare una nuova campagna per promuovere tale servizio.

Torna su
MonzaToday è in caricamento