rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Seregno / Via alla Porada

100 km di Seregno, nella gara più dura trionfano Milella e Vrajic

Cento chilometri di corsa: un'impresa stoica per uomini e donne dai muscoli d'acciao che anche ieri si è ripetuta nella cornice della Brianza.

SEREGNO - È Francesco Milella il vincitore della quinta edizione della Cento Chilometri di Seregno che si è conclusa domenica. L’atleta pugliese, Carabiniere 31enne corre per il Bio Ambra New Age e ha tagliato il traguardo con un tempo di poco superiore alle 7 ore.

Milella è riuscito ad avere la meglio intorno al 70esimo chilometro quando il favorito Pietro Colnaghi si è ritirato al quarto giro. Tutti sotto le otto ore i primi tre classificati: dopo Milella, secondo Marco Bonfiglio (Verde Pisello Group Milano) con 7.23.20 e terzo Marco Lombardi (Atl. Libertas Runner) con 7.59.39.

Ad aggiudicarsi il primo posto tra le donne è stata la croata Marija Vrajic 36 anni di Zagabria, con un tempo di 8.16.09, vincendo la sua prima cento chilometri.

Nella «Sessanta» vince Emanuele Zenucchi (Runners Valseriana) e per quanto riguarda le donne, primo posto a Ilaria Marchesi (Ass. Pol. Atl. Scandiano).

Si aggiudica invece il primo posto per la «Maxi Sport Half Marathon» il marocchino Ahmed Nasef (Atl. PonzanoG.R.) con un tempo di 1.07.25. Tra le donne vince invece l’azzurra ElianaPatelli (Atl. Valle Breembana).

Risultato positivo anche per quanto riguarda la “Straseregno” che ha potuto contare sulla partecipazione di più di mille e cinquecento persone, tra famiglie e bambini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

100 km di Seregno, nella gara più dura trionfano Milella e Vrajic

MonzaToday è in caricamento