rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Acqua Paradiso: contro Piacenza per entrare in Challenge Cup

Stasera gli arancioblu saranno ospiti della Copra Elior Piacenza per il match di andata delle semifinali per la qualificazione alla Challenge Cup dell'anno prossimo. Partita di ritorno domenica alle 18 al PalaIper, dove la Gabeca giocherà l'ultima gara della sua storia a Monza


Dopo la scottante, quanto mal digerita, sconfitta contro Macerata, è già tempo di tornare in campo per l'Acqua Paradiso Monza Brianza. I ragazzi di coach Zanini si sono qualificati per il gironcino delle seconde classificate, e stasera a Piacenza gli arancioblu scenderanno in campo alle 20.30 nel match di andata contro la Copra Elior.


Questo girone mette in palio un posto per la Challenge Cup (terza competizione europea, dopo Cev Champions League e Cev Cup) dell’anno prossimo. Purtroppo per l'Acqua Paradiso, questi match hanno poco senso: infatti per ora, questa squadra al termine della stagione chiuderà i battenti, e quindi le partite conclusive della stagione perdono di significato.

Domenica alle 18 si svolgerà al PalaIper di Monza il match di ritorno, e per l'occasione la società a stabilito l'ingresso gratuito al palazzetto, per permettere a tutti i tifosi di salutare la squadra, dato che questo sarà l'ultimo match che la Gabeca giocherà a Monza.

 

Play Off Challenge Cup 2011

 

  • 1° Giornata Semifinali - Giovedí 12 Aprile 2012, ore 20:30

 

Sisley Belluno - M. Roma Volley      

 

Copra Elior Piacenza - Acqua Paradiso Monza Brianza          

Arbitri: Pessolano Massimo - Ippoliti Stefano

 

 

 

  • 2° Giornata Semifinali - Domenica 15 Aprile 2012, ore 18:00

 

M. Roma Volley - Sisley Belluno (ore 15:30)

 

Acqua Paradiso Monza Brianza - Copra Elior Piacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua Paradiso: contro Piacenza per entrare in Challenge Cup

MonzaToday è in caricamento