La Tritium esonera Boldrini. Squadra affidata a Romualdi

Si separano le strade tra la Tritium e Simone Boldrini. La società, tramite un comunicato stampa, solleva ormai l'ex allenatore della squadra e il suo assistente Merlo. Per il finale di stagione la squadra viene affidata a Roberto Romualdi, tecnico della Berretti.

Simone Boldrini non è più l'allenatore della Tritium. E' la stassa società ad annunciarlo in un comunicato stampa nella mattinata odierna, specificando che, insieme al mister della  prima squadra, è sollevato dall'incarico anche il collaboratore tecnico Simone Merlo. La squadra è stata affidata all'allenatore della Berretti Roberto Romualdi.
La società naturalmente ringrazia l'allenatore e il suo assistente per il lavoro svolto durante il periodo di collaborazione.
La Tritium quindi esonera Boldrini per cercare di dare una scossa a questo finale di stagione alquanto avaro di soddisfazioni. La squadra è al 12mo posto in classifica, viene da un periodo veramente difficile dal punto di vista del gioco e dei risultati. La società quindi ha valutato che, l'unico modo per dare una sterzata alla squadra per non rimanere incastrati nei play-out salvezza, fosse proprio il cambio di allenatore.
Squadra quindi affidata a Roberto Romualdi romano di 42 anni ex calciatore di serie C1, per la seconda stagione consecutiva alla guida della formazione giovanile della Tritium.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento