rotate-mobile
Sport

La Tritium esonera Boldrini. Squadra affidata a Romualdi

Si separano le strade tra la Tritium e Simone Boldrini. La società, tramite un comunicato stampa, solleva ormai l'ex allenatore della squadra e il suo assistente Merlo. Per il finale di stagione la squadra viene affidata a Roberto Romualdi, tecnico della Berretti.

Simone Boldrini non è più l'allenatore della Tritium. E' la stassa società ad annunciarlo in un comunicato stampa nella mattinata odierna, specificando che, insieme al mister della  prima squadra, è sollevato dall'incarico anche il collaboratore tecnico Simone Merlo. La squadra è stata affidata all'allenatore della Berretti Roberto Romualdi.
La società naturalmente ringrazia l'allenatore e il suo assistente per il lavoro svolto durante il periodo di collaborazione.
La Tritium quindi esonera Boldrini per cercare di dare una scossa a questo finale di stagione alquanto avaro di soddisfazioni. La squadra è al 12mo posto in classifica, viene da un periodo veramente difficile dal punto di vista del gioco e dei risultati. La società quindi ha valutato che, l'unico modo per dare una sterzata alla squadra per non rimanere incastrati nei play-out salvezza, fosse proprio il cambio di allenatore.
Squadra quindi affidata a Roberto Romualdi romano di 42 anni ex calciatore di serie C1, per la seconda stagione consecutiva alla guida della formazione giovanile della Tritium.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tritium esonera Boldrini. Squadra affidata a Romualdi

MonzaToday è in caricamento