rotate-mobile
Sport

La Tritium viene sconfitta dal Viareggio 2-0 al Brianteo

La squadra di Trezzo d'Adda perde contro il Viareggio. I biancoazzurri subiscono l'offensiva degli ospiti affamati di punti salvezza, e vengono così sconfitti con il risultato di 2-0. La Tritium conclude la stagione al 12mo posto con 37 punti

Si chiude con una sconfitta il campionato della Tritium. Allo stadio Brianteo di Monza, la squadra di Trezzo d'Adda viene sconfitta da un Viareggio affamato di punti salvezza. La partita finisce 2-0, i gol siglati da Zaza al 21' del primo tempo e nei minuti di recupero da Cesarini.

Questi tre punti non bastano comunque alla squadra toscana, che dovrà fare i playout contro il Monza. Per la Tritium si conclude la prima stagione in Lega Pro. In fin dei conti i biancoazzurri raccolgono una salvezza senza troppe complicazioni, ma a metà stagione le speranze per la stagione erano sicuramente maggiori.

 

TRITIUM-VIAREGGIO 0-2

Tritium (3-5-2): Nodari; Teso, Dionisi, Suagher (12′ st Cremaschi); Riva, Corti, Monacizzo, Di Ceglie (15′ st Spampatti), E. Bortolotto; Sinato (34′ st Magnaghi), Casiraghi. A disposizione: Pansera, Possenti, Gavazzeni, Daldosso. All. Romualdi.

Viareggio (3-5-2): Gazzoli; Monopoli, Conson, Carnesalini; Pellegrini, Pizza, Berardocco (17′ st Maltese), Calamai (11′ st Tarantino), Licata; Zaza (45′ st Scardina), Cesarini. A disposizione: Merlano, Sorbo, Lepri, Guerra. All. Cuoghi.

Arbitro: Borriello di Mantova (Oliveri, Messina).

Reti: 20′ pt Zaza, 48′ st Cesarini.

Note: 400 spettatori circa. Giornata variabile. Angoli 9-1. Ammoniti Di Ceglie (T), Tarantino (V), Corti (T). Recupero 0′ pt, 6′ st.

 

Classifica:

Ternana 65 punti; Taranto 63; Carpi 61; Sorrento 58; Pro Vercelli 57; Benevento 56; Pisa 46; Lumezzane 43; Reggiana 41; Avellino 40; Foggia 38; Tritium 37; Como e Viareggio 36; Spal 34; Pavia e Monza 33; Foligno 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tritium viene sconfitta dal Viareggio 2-0 al Brianteo

MonzaToday è in caricamento