Pallavolo, vince Monza sul filo del rasoio

Finisce 3-2 per i padroni di casa la sfida di A1 che segna la ripresa del campionato. A decidere l'incontro il tie break. Inizio rombante per l'Acqua Paradiso

Davanti a circa mille spettatori, al PalaIper l'Acqua Paradiso strappa la vittoria al tie break sulla formazione piacentina. Le primissime fasi dell'incontro sono equilibrate, ma i padroni di casa prendono presto le redini dell'incontro e, dopo aver vinto il primo set, dominano il secondo.

Al terzo set Piacenza "si sveglia" e riporta il match in equilibrio. Acqua Paradiso in difficoltà: si rende poco pericolosa e perde anche il quarto set. La quinta e decisiva frazione viene vinta dal sestetto monzese per un pelo.

Ecco i parziali: 25-19, 25-18, 21-25, 21-25, 15.13.

Dopo l'incontro Milos Nikic ha dichiarato: “Oggi abbiamo giocato un buon inizio di gsara, nel primo set siamo stati bravi, nel terzo poi purtroppo sono calato molto, la stanchezza post Giappone si sente. Eravamo comunque motivati a portare a casa il risultato, e ci siamo riusciti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento