rotate-mobile
Sport

Acqua Paradiso Monza - Verona 3-1: gli arancioblu vincono la prima sfida dei playoff

Buona partita dell'Acqua Paradiso Monza: contro Verona, nella prima gara dei playoff di Serie A1, la Gabeca si impone con il risultato di 3 a 1. Ora la sfida decisiva per il passaggio alle semifinali è per domani contro Macerata.

 

Iniziano nel migliore dei modi i playoff per l'Acqua Paradiso. Gli Arancioblu vincono contro la Marmi Lanza Verona per 3-1. Buona partita dei ragazzi di Monza, grande gara soprattutto di Mauro Gavotto, best scorer del match con 21 punti al suo attivo.
Ora la Gabeca si è qualificata sicuramente per il girone delle seconde classificate, e se domani riuscisse a battere Macerata, si qualificherebbe per le semifinali Scudetto. Ma passiamo all'analisi del match.
 
Al Palafontescodella, l'Acqua Paradiso scende in campo con Zhukouski, Nikic, Buti, Rooney, Gavotto, Shumov e Rossini (L). Il primo set vede vincente la squadra monzese, che poi però non riesce a ripetere l'ottimo primo parziale e va a perdere il secondo parziale per 25 a 21. Ma Monza oggi ci crede nella vittoria, e si porta a casa i due successivi e quindi la partita.
 
Ora Monza deve battere la Lube Banca Marche Macerata nella sfida di domani per poter accedere alle semifinali playoff. L'appuntamento è per lunedì alle ore 18. (Diretta su sporttube.tv)
 
 
ACQUA PARADISO MONZA BRIANZA – MARMI LANZA VERONA 3 – 1 (25-23, 21-25, 25-16, 25-18)
Durata set: 28’, 26’, 26’, 24’, tot: 104’
MVP: Mauro Gavotto
Arbitri: Castagna – Gnani
 
Acqua Paradiso Monza Brianza: Zhukouski 6, Conte 15, Nikic 1, Molteni, Buti 4, Rooney 10, De Cecco 3, Gavotto 21, Shumov 10, Roumeliotis, Rossini (L). Ne: McKniff, Ciabattini.  All: Zanini
 
Marmi Lanza Verona: Popp 15, Kosmina 1, Ter Horst 2, Meoni 2, Patriarca 11, Zingel 5, Casarin, Kromm 10, Postiglioni, Gasparini 13, Calderan, Smerilli (L). All: Bagnoli
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua Paradiso Monza - Verona 3-1: gli arancioblu vincono la prima sfida dei playoff

MonzaToday è in caricamento