rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Sincro, Alice Bortolus convocata in nazionale per la Coppa Comen

L'atleta della Sport Management è nella spedizione azzurra che parteciperà alla prestigiosa competizione europea dal 4 al 7 settembre in Grecia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Si disputerà da giovedì 4 a domenica 7 settembre, ad Alexandroupoli, località dell'isola di Creta (Grecia), la Coppa Comen di nuoto sincronizzato, categoria Ragazze. Agli ordini della Coordinatrice delle Squadre Nazionali Patrizia Giallombardo ci saranno 13 sincronette. Tra queste anche Alice Bortolus, l'atleta di Syncro Sport Management Lombardia, entrata dallo scorso gennaio nel giro della nazionale.

Per prepararsi al meglio a questa importante manifestazione internazionale, la Bortolus ha partecipato al Collegiale della Nazionale dal 10 agosto al 01 settembre. In Grecia sarà impegnata sabato negli esercizi obbligatori e domenica nella gara a squadre insieme alle azzurre Francesca Angi, Raffaella Baldi, Gloria Bernardi, Costanza Brogioli, Vittoria Daniele, Claudia Modaelli, Marta Murru, Erica Piccoli, Mariachiara Severini, Micol Trombone, Alessandra Vercesi e Francesca Zunino.

Esprime tutta la sua soddisfazione la responsabile del settore nuoto sincronizzato di Sport Management, Luisa Mossio: "La partecipazione di Alice in Coppa Comen dimostra il livello di crescita di Sport Management nel sincro. Insieme a nuoto e pallanuoto la nostra Società sta diventando sempre più uno dei punti di riferimento del panorama natatorio italiano". Felice anche l'allenatrice della Bortolus, Elena Celia: "Un altro grande risultato per la nostra sezione di Monza. Dopo aver vinto la medaglia di argento con la squadra Esordienti A ai recenti campionati italiani, ora la partecipazione a questa prestigiosa competizione. Tutto lo staff tecnico e le sue compagne faranno il tifo per lei".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sincro, Alice Bortolus convocata in nazionale per la Coppa Comen

MonzaToday è in caricamento