rotate-mobile
Sport Renate

Renate, sconfitta a Igea: doppietta di Fall, serve cambio di rotta

Perde e non convince del tutto il Renate. La squadra di mister Sala non vince una partita che le avrebbe permesso di rimanere nelle zone alte della classifica

IGEA MARINA  –   Il Renate non passa. Le due reti di Ameth Fall ad inizio di primo e di secondo tempo hanno spezzato  del tutto le gambe ad una squadra che ha combattuto e cercato la via del gol nonostante giocasse fuori casa.

Le marcature di Fall sono frutto di disattenzioni difensive derivate forse dalla scarsa concentrazione ad inizio gara. Fatto sta che nelle prossime partite di campionato, se il Renate vuole finire la stagione ai piani alti della classifica, deve scendere in campo con maggiore concentrazione, giocare meglio: a questo proposito non può bastare la rete di Santonocito. Qualche tiro dalla distanza non basta né per impensierire una squadra come il Bellaria né tantomeno per vincere una gara così importante.

Dunque, alle "pantere" di mister Sala servirà archiviare quanto prima la partita di oggi perché il campionato è ancora lungo e, preparando nei minimi particolari le gare, potrebbero essere evitate sconfitte del genere.

TABELLINO

BELLARIA: Rossini; Maccarone, Fantini, Perrino (dal 29’st Thiam), Masullo; Rossetti, Mariani, Gerolino, Fiore; Bernacci (dal 28’st Nicastro), Fall (dal 40’st Ulizio).

A disposizione:  Cavallari, Tattini, Raparo, Liguori.  All: Pepe

RENATE: Santurro; Adobati, Bergamini, Gavazzi, Morotti; Gualdi (dal 17’st Santonocito), Cavalli, Mantovani; Gaeta (dal 40’st Malivojevic), Brighenti, Zanetti.

A disposizione:  Galli. R, Zita, Adorni, Galli. N, Storani.  All: Sala

Reti: 16’pt e 8’st Fall (B), 44’st Santonocito (R)

Ammoniti:  Bernacci, Masullo, Perrino (B); Gualdi, Bergamini, Cavalli, Santonocito, Adobati (R)

Espulsi: nessuno

Angoli: 5 a 2 per il Renate

Arbitro: Sig. Valerio Colarossi di Roma 2 coadiuvato dai Sigg. Toffanin di Padova e Bruno di San Donà.

Recupero: 1’ + 3’

Spettatori: 250 circa

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renate, sconfitta a Igea: doppietta di Fall, serve cambio di rotta

MonzaToday è in caricamento