rotate-mobile
Sport Via Vedano, 5

Biglietti Gp, ecco "Monza card": 74 euro per prove, gara e musei

Si chiama "Monza True emotion card" e permette di godere i tre giorni di Gran Premio ma non solo. La carta speciale offre infatti corse gratis sui mezzi pubblici monzesi e ingressi scontati ai musei

Tre giorni per godere della fantastica atmosfera della Formula 1 e dell’autodromo di Monza. Tre giorni per godere delle bellezze della città e della sua storia. 

Il Comune di Monza ha ideato e presentato “Monza true emotion card”, la carta - annuncia soddisfatta l’amministrazione - “che permette di vivere l'esperienza del Gran Premio in una città da vivere, da scoprire”.

La card speciale sarà in vendita solo on line a 74 euro e consentirà di assistere alle prove, alla gara di Formula 1, nel weekend del sei settembre, e di recarsi gratuitamente al circuito a bordo dei mezzi pubblici monzesi. Ma non solo. 

La tessera permetterà infatti di avere sconti per l’ingresso ai musei e ai siti espositivi cittadini: dai musei civici alla villa Reale, passando per il museo e tesoro del Duomo di Monza e gli appartamenti reali. 

“Per la prima volta - commenta l'assessore al Turismo del comune di Monza, Carlo Abbà - con un ampio numero di soggetti che custodiscono un pezzo dell'attrattività della nostra città siamo riusciti a costruire un forte incentivo per promuovere l' Autodromo, il Gp d'Italia e il formidabile patrimonio che il nostro territorio possiede. Un bel lavoro di squadra di cui ringrazio i partner e gli uffici comunali".

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA TESSERA: ECCO COME ACQUISTARLA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Gp, ecco "Monza card": 74 euro per prove, gara e musei

MonzaToday è in caricamento