Dennis Bingham è il nuovo Presidente del Monza

Pare che l'imprenditore di origine inglese a capo della Royal Pearl International abbia siglato l'accordo con il club biancorosso per succedere ad Armstrong

Dennis Bingham (Fonte Facebook)

A far pensare che l'accordo è stato chiuso e che Dennis Bingham, il patron della Royal Pearl International, sia il nuovo Presidente del Monza è una foto pubblicata su Facebook che lo ritrae con la penna in mano.

L'ufficialità dell'accordo però non c'è ancora e non si conoscono nemmeno i termini dell'intesa per la cessione societaria che ormai quasi tutti nell'ambiente danno per certa.

Il nuovo patrono dei biancorossi sarà l'imprenditore di origine inglese Dennis Bingham che è a capo di una società di trasporti attiva in medioriente.

E mentre si attende l'ufficialità sulla sua pagina Facebook i tifosi lo salutano come il nuovo Presidente in pompa magna. 

Le trattative con Bingham duravano da diverso tempo e venerdì scade il termine per la ricapitalizzazione societaria. Il nuovo patron del Monza farà fronte alle difficoltà economiche di cui è stata protagonista la società in seguito agli ultimi risvolti e proverà a scongiurare la depenalizzazione che potrebbe subire per i mancati pagamenti degli arretrati ai calciatori. . 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

  • Incidente a Monza, scontro tra auto e ambulanza diretta al San Gerardo

Torna su
MonzaToday è in caricamento