rotate-mobile
Sport

Bootcamp, dagli USA una nuova arma contro i chili di troppo

Si ispira al training dei marines americani la nuova disciplina fitness proveniente dagli States, da svolgersi rigorosamente all'aperto. Per una prova gratuita, appuntamento sabato 21 gennaio a Monza, in viale Petrarca

Si chiama BOOTCAMP Beat IT System® ed è ispirata nientemeno che al training dei Marines americani la nuova disciplina fitness, un sistema di allenamento all’aperto nato negli States. Effettuato sotto la guida di un trainer esperto, in un'atmosfera divertente, che ricalca la disciplina e la struttura militare (chi non ricorda le scene del film "Ufficiale e gentiluomo"?), BOOTCAMP® promette il raggiungimento di una migliore forma fisica e il potenziamento dell'autostima.

IN SEI SETTIMANE, MISSIONE COMPIUTA - Non importa quale sia il livello di partenza, viene assicurato comunque un risultato tangibile in sole sei settimane; il segreto sono disciplina e determinazione, per arrivare a dire: “Missione compiuta!”.  Gli obiettivi fondamentali di BOOTCAMP® sono perdere peso e tonificare la muscolatura attraverso un allenamento fitness eseguito all’aperto, in qualsiasi condizione atmosferica, due, tre o cinque volte la settimana – secondo il livello di risultato che si vuole raggiungere.

CHECK UP INIZIALE – Prima di iniziare l’allenamento, saranno rilevati i parametri fisici di ciascun partecipante (peso, altezza, massa grassa ecc.) e verranno proposti test specifici di forza e resistenza per determinare l’esatto livello di partenza. Importante: nessuno verrà sottoposto a sforzi fisici rischiosi per la propria salute! Ogni tipo di allenamento  è differente e personalizzato, sfruttando le più varie pratiche sportive: stretching, corsa/camminata, esercizi militari, corsa a ostacoli, Yoga, Pilates, sollevamento pesi, esercizi a corpo libero, salto con la corda, in un concentrato di esercizi semplici, ma intensi ed efficaci.

GIORNATA-PROVA GRATUITA - E' possibile partecipare gratuitamente ad una giornata prova, in uno dei parchi dove è attivo BOOTCAMP BS®.
A Monza, il prossimo ritrovo è fissato per Sabato 21 Gennaio alle ore 10 in Viale Petrarca/Via Boccaccio, per dirigersi poi verso il parco della Villa Reale, cui si accederà tramite l'ingresso di Via Cascina del Sole. Per effettuare l'iscrizione gratuita, è necessario registrarsi sul sito www.bootcampbs.com ed accedere alla sezione VILLA REALE BOOTCAMP 2012, inserendo il CODICE PROMO: FOLLIE20.

Contatti: BOOTCAMP BEAT IT SYSTEM ASD - Piazza Amendola 3 – 20149 MILANO - TEL. 0236595604 - EMAIL. info@bootcampbs.com
WEB. www.bootcampbs.com

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bootcamp, dagli USA una nuova arma contro i chili di troppo

MonzaToday è in caricamento