rotate-mobile
Sport San Giuseppe / Via Monte Sabotino, 1

Al via la 36ma edizione del Trofeo scacchistico "Città di Brugherio"

La città brianzola sarà sede dal 10 settembre al 29 ottobre 2012, del trofeo scacchistico "Città di Brugherio", valido per il circuito "GRANDE SLAM". Il torneo diviso in 8 serate ed è aperto a tutti

BRUGHERIO - A Brugherio il Circolo scacchistico brugherese organizza la 36ma edizione del trofeo di scacchi "Città di Brugherio"

L'associazione dilettantistica di scacchi, con il Patrocinio del Comune di Brugherio, dà modo a chiunque voglia giocare a scacchi, di poter partecipare ad un torneo diviso in otto serate,  dal 10 settembre al 29 ottobre 2012.
 
Il torneo, aperto a tutti si svolgerà con sistema Svizzero, 8 turni di gioco, con inizio alle 21 di tutti i lunedì. Tempo di riflessione 1h e 30 minuti per ogni giocatore per tutta la partita, con obbligo di annotare le mosse fino agli ultimi 10 minuti, che saranno giocati con le regole del gioco rapid (FSI-FIDE) 
La quota di iscrizione sarà di 20,00 euro. per gli under 16 è ridotta a  5,00 euro.
 
Due “forfait”, non comunicati entro il giorno prima del turno,  comporteranno la perdita della cauzione e l’esclusione dal torneo 
Per preiscriversi al torneo basta chiamare allo 333-2608269 oppure scrivendo all’indirizzo mail: info@brugherioscacchi.it, fino alle ore 20:30 di lunedì 10 settembre.
La sede di gioco sarà la Scuola F. Sciviero in via Sabotino 1 a Brugherio.
La premiazione avrà luogo domenica 4 novembre 2012 alle 10:30, presso la sede di gioco.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la 36ma edizione del Trofeo scacchistico "Città di Brugherio"

MonzaToday è in caricamento