rotate-mobile
Calcio

Eccellenza A. L'Ardor Lazzate pareggia 1 a 1 contro la Rhodense

Dopo la netta sconfitta di coppa i padroni di casa reagiscono e ottengono un buon punto

A distanza di pochi giorni Ardor Lazzate e Rhodense incrociano nuovamente le strade, questa volta nel girone A di eccellenza, dopo la sfida di Coppa Italia che aveva visto prevalere la seconda con uno spettacolare poker di goal che l’ha proiettata verso i quarti.

La sesta giornata di campionato rimette quindi le due squadre una di fronte all’altra.

Primo tempo che passa dalla prudenza iniziale ad un maggior dinamismo che però non produce né reti né azioni pericolose.

Il lampo arriva al 4’ della ripresa con Gentile che regala il momentaneo vantaggio alla Rhodense.

L’Ardor reagisce e dopo una mezz’ora agguanta il pareggio con Berberi, che trova il gol per la terza partita consecutiva.

Decisamente diverso quindi il responso del campionato, rispetto alla coppa, e pareggio che preserva l’Ardor nella parte alta di classifica, a 4 punti dalla vetta occupata dalla Castanese, mentre la Rhodense, a 7 punti, mantiene una buona distanza dalla coda e respira aria di piazzamento centrale.

ARDOR LAZZATE: Bozzato, Bonazzi, Frigerio, Peverelli, Romanò, Belotti, D’Onofrio, Artaria, Berberi, Manta, Cavalcante. A disposizione: Ragone, Sandrini, D’Astoli, Raimondo, Pedrazzini, Corona, Oldani, Castria, Fondi. All, Bonazzi.

RHODENSE: Romani, Messaoudi, Mari, Di Noto, Zanus, Galbiati, Malvestiti, Castelnuovo, Gentile, Caruso, Schinetti. A disposizione: Giulini, Degiorgio, Formato, Borghetti, Sinisi, Sodero, Sabbadin, Dilernia, Villa. All. Raspelli.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza A. L'Ardor Lazzate pareggia 1 a 1 contro la Rhodense

MonzaToday è in caricamento