rotate-mobile
Calcio

Grande colpo del Renate: torna in nerazzurro Davide Gavazzi

Il giocatore torna dopo 13 anni a vestire la maglia delle pantere

Nuovo colpo in casa Renate, ritorna infatti in nerazzurro il calciatore Davide Gavazzi, che può contare quasi 340 gettoni collezionati tra Serie A (Sampdoria) e soprattutto Serie B (Vicenza, Ternana, Avellino).

Il comunicato del club:

“A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna comunica di aver aggiunto all’organico della Prima Squadra il calciatore Davide Gavazzi. Nato a Sondrio il 7 maggio 1986, è un giocatore di grandissima caratura, duttilità tattica ed esperienza, che nell’estate del 2009 ha salutato Renate (al termine di un biennio da 40 presenze e 8 gol) per spiccare il volo verso il calcio professionistico. Il suo ricco curriculum parla di quasi 340 gettoni collezionati tra Serie A (Sampdoria) e soprattutto Serie B (Vicenza, Ternana, Avellino), con 23 reti realizzate e 28 assist distribuiti.

Torna a giocare il campionato di Serie C dopo averlo vinto da protagonista nel 2018/2019 con il Pordenone, club con cui ha poi militato in Cadetteria nelle ultime tre stagioni. Con grande orgoglio e soddisfazione diamo il bentornato al nostro “Gava”, che ha fortemente voluto indossare la casacca nerazzurra, a cui si è legato fino al 30 giugno 2023.”

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande colpo del Renate: torna in nerazzurro Davide Gavazzi

MonzaToday è in caricamento