rotate-mobile
Calcio

Un eurogoal di Bangu regala i tre punti all'Ardor Lazzate contro il Pavia

I brianzoli compiono una vera e propria impresa e si avvicinano alla zona playoff

Nella ventesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A, l’Ardor Lazzate compie un’impresa e batte 3 a 2 il Pavia.

I brianzoli passano in vantaggio con Zucchetti al 6’che è bravissimo a sbucare sul secondo palo e mettere la palla in rete.

Il raddoppio arriva dopo soli 4 minuti con il solito Artaria che di testa su un cross da sinistra non lascia scampo al portiere.

Nella ripresa gli ospiti rimettono in piedi in un lampo la sfida con Abbà Ronchi al 47' e Nucera al 49' e aprono a un finale di match pazzesco.

Nel finale, infatti, su una sponda di testa di Corioni, è decisiva la semi-rovesciata al volo di Bangu, che fa esplodere di gioia i tifosi di casa.

ARDOR LAZZATE: Ferloni; Guanziroli, Marioli, M’Zoughi; Zucchetti, Rondina, Fogal, Bangu (44′ st Bonfanti), Nicastri; Artaria, Bianchi (34′ st Corioni)

A disposizione: R. Barlocco, M. Bonfanti, A. Cattaneo, A. Moretti, N. Marocco, C. Corbetta, N. Corioni, T. Gazzetta, R. Boschetti

All: Stincone Ivan

PAVIA 1911: Cincilla; Ammirati (1′ st Ferroni), Abbà, Concina, Nucera; Di Nardo, Sarzi, Trajkovic (1′ st Maione); Gabusi (1′ st Alfano), Principe, B. Radaelli (31′ st Stroppa).

A disposizione: Boari, L. Radaelli, Cavaliere, Di Bartolo, Calvi.

All: Tassi Maurizio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un eurogoal di Bangu regala i tre punti all'Ardor Lazzate contro il Pavia

MonzaToday è in caricamento