rotate-mobile
Calcio

Inaugurato l'Ac Monza Club Brugherio

Quasi 400 le persone che si sono ritrovate in Piazza Roma a Brugherio

Nella serata di mercoledì 22 marzo, è stato inaugurato l’AC Monza Club Brugherio.

A rappresentare AC Monza erano presenti il centrocampista biancorosso Nicolò Rovella e lo SLO Vincenzo Iacopino.

Quasi 400 le persone che si sono ritrovate in Piazza Roma a Brugherio, dove la serata si è aperta con un piccolo spettacolo di Football Freestyle del campione Giorgio Luppi. Poi, accolto dal presidente del Club Mariano Vaccaro, è arrivato Rovella, che si è intrattenuto con i tantissimi bambini e ragazzi dell’All Soccer, società affiliata di AC Monza, per foto e autografi.

Un vero bagno di folla a tinte biancorosse, che è proseguito al Centro Sportivo Comunale di Brugherio per la cena.

“Tifare sano, tifare Monza, dare forza ai Bagai” il motto del Club, che conta già più di 100 iscritti.

L’AC Monza Club Brugherio è un Club Ufficiale di AC Monza Club, il progetto che si pone l’obiettivo di coinvolgere e fidelizzare la fan base attraverso l’aggregazione.

AC Monza Club nasce per favorire il coordinamento e la libera associazione dei propri tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in “Monza Club Ufficiali” finalizzati a sostenere con il tifo e la partecipazione del pubblico la squadra e colori di AC MONZA.

Grazie al progetto AC Monza Club i “Monza Club Ufficiali” e i propri membri potranno vivere esperienze esclusive come incontri, raduni, feste, iniziative di coordinamento tra i club e ottenere vantaggi unici come merchandising dedicato, sconti dai partner, accesso a canali di comunicazione riservati e diritto ad un periodo di prelazione sull’acquisto di biglietti quando previsto da AC Monza.

(Comunicato Monza)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato l'Ac Monza Club Brugherio

MonzaToday è in caricamento