rotate-mobile
Calcio

La Juventus Under23 mette fine alla corsa playoff del Renate

I ragazzi di mister Cevoli si devono arrendere al goal di Da Graca al minuto 30

Dopo un bellissimo percorso, il sogno promozione del Renate si schianta contro una bellissima Juventus U23 che conquista l’accesso al secondo turno dei playoff nazionali.

Il goal che decide la gara arriva al minuto 30’ quando Di Leo serve con un assist perfetto Da Graca che in area di rigore stacca di testa e regala una vittoria preziosa ai suoi.

I neroazzurri dopo l'1-1 dell'andata, avevano bisogno solo di un pareggio per passare il turno ma purtroppo i ragazzi di Zauli sono stati bravi a ribaltare i pronostici.

Renate Juventus U23 0-1

Reti: 30′ Da Graca

Renate (3-5-2): Albertoni, Ranieri (62′ Esposito), Anghileri, Maistrello, Celeghin, Baldassin (62′ Rossetti), Piscopo, Cicconi, Possenti, Merletti (75′ Morachioli), Silva. All. Cevoli. A disp. Pizzignacco, Drago, Shakir, Ermacora, Tedeschi, Spaltro, Marano, Sini, Gavioli.

Juventus U23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Sersanti, Barrenechea (86′ Palumbo), Iocolano; Compagnon (69′ Cudrig), Soulé (83′ Sekulov); Da Graca (83′ Stramaccioni). All. Zauli. A disp. Garofani, Siano, Leone, Verduci, Barbieri, Boloca, Lipari, Cotter.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juventus Under23 mette fine alla corsa playoff del Renate

MonzaToday è in caricamento