rotate-mobile
Calcio

Monza, Pablo Marì accoltellato al centro commerciale di Assago

Secondo le prime ricostruzioni, il giocatore si trovava a Milano per delle commissioni quando è stato aggredito insieme ad altre 5 persone, una delle quali sarebbe successivamente deceduta

Attimi di terrore a Milano, più precisamente al centro commerciale di Assago, per il difensore del Monza Pablo Marì.

Nel giornata odierna, un 46enne di origine italiana - presumibilmente affetto da disturbi psichici - dopo essersi impossessato di un coltello da uno degli espositori presenti all'interno del Carrefour, secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri avrebbe ferito cinque persone e ne avrebbe uccisa una sesta, un dipendente del supermercato stesso.

Come riportato da diverse testate, tra cui Sky TG 24, una delle persone colpite sarebbe proprio Pablo Marì, calciatore ex Arsenal che risulterebbe cosciente e non in gravi condizioni. Il dirigente del Monza, Adriano Galliani, parlando del suo giocatore attualmente ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano, ha spiegato: "Ha una ferita abbastanza profonda sulla schiena ma non è in pericolo di vita, ha dei muscoli lesionati ma la ferita non ha intaccato gli organi vitali. È cosciente". Pronto anche un messaggio da parte del club biancorosso - firmato dallo stesso Galliani - che tramite il profilo Twitter ufficiale della squadra scrive: "Caro Pablo, siamo tutti qui vicino a te e alla tua famiglia, ti vogliamo bene, continua a lottare come sai fare, sei un guerriero e guarirai presto".

Seguiranno ulteriori aggiornamenti ma, al momento, sembra essere stata esclusa l'ipotesi di atto terroristico. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, Pablo Marì accoltellato al centro commerciale di Assago

MonzaToday è in caricamento