Il Renate vince agilmente contro la Juventus Next Gen
Le pantere giocano una grande partita ma lasciano spazio ad alcune distrazioni nel finale
Nella quarta giornata del campionato di Serie C Girone A il Renate vince e convince contro la Juventus Next Gen con il risultato di 3 a 2.
I padroni di casa vanno in vantaggio al 14’ quando su un calcio d’angolo Silva colpisce di testa e sorprende Senko grazie anche al tocco di Cudrig, al quale viene assegnato l’autogol.
Al 38esimo i brianzoli raddoppiano con Marano che dopo una mischia in area, sorprende la difesa avversaria e trafigge il portiere bianconero.
Nel secondo tempo, al 58’, il Renate chiude i conti quando su un tiro di Baldassin, Stramaccioni tocca di mano: l’arbitro assegna il rigore ed espelle il giocatore. Malotti dal dischetto non sbaglia.
I torinesi riaprono il match al minuto 79′ quando il direttore di gara assegna un altro rigore, sempre per tocco di mano, causato da Palumbo. Rafia va sul dischetto e spiazza Drago.
Minuto 85, i bianconeri segnano il goal del 2 a 3 con Sekulov, che servito da Sersanti, batte l’estremo difensore avversario ma ormai è troppo tardi, le pantere portano a casa i tre punti.
IL TABELLINO
Renate: Drago; Angeli, Anghileri, Morachioli, Baldassin, Malotti (82′ Ghezzi), Rossetti (60′ Maistrello), Silva, Marano (60′ Simonetti) , Colombini (34′ Ermacora), Esposito (82′ Squizzato). All. Dossena. A disposizione: Furlanetto, Menna, Gavazzi, Sgarbi, Larotonda, Possenti.
Juventus Next Gen (4-3-3): Senko, Turicchia, Muharemovic, Stramaccioni, Verduci (87′ Lipari); Sersanti, Bonetti (60′ Nzouango), Besaggio (71′ Palumbo); Cudrig (71′ Sekulov), Rafia, Da Graca (45′ Cerri). All. Brambilla. A disposizione: Raina, Daffara, Zuelli, Cotter, Iocolano, Citi.
Arbitro: Iannello (Messina).
Reti: 14′ aut. Cudrig, 38′ Marano, 59′ Malotti, 80′ Rafia, 85′ Sekulov
Ammoniti: 11′ Cudrig, 23′ Stramaccioni, 79′ Anghileri, 90’+5 Senko
Espulsioni: 58′ Stramaccioni