rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Video Gol Spezia-Monza 0-2, highlights e sintesi

I brianzoli giocano una buona partita e dopo alcuni spaventi inziali, riescono a sbloccare il match con Ciurria

Nella 32esima giornata del campionato di Serie A, il Monza affronta uno Spezia in piena difficoltà con grande bisogno di punti, vista la bassa posizione in classifica.

Partono forte i padroni di casa con Verde che al 12' crossa bene in mezzo ma il pallone viene deviato da Caldirola, che riesce a mettere fuori causa Shomurodov e Gyasi.

Passano 5 minuti e arriva un'altra clamorosa occasione con Kovalenko, che da due passi calcia a botta sicura ma colpisce in pieno Di Gregorio.

Ne approfittano gli ospiti che al 21' trovano il vantaggio: Colpani tocca per Ciurria, che da fuori area, lascia partire un missile che colpisce il palo sinistro ed entra in rete.

Verso fine primo tempo arriva un'altra occasione per i liguri con Amian, che imbeccato da Kovalenko, non riesce a centrare lo specchio della porta.

I brianzoli prima di andare negli spogliatoi, hanno ancora due occasioni con Mota e Carlos Augusto ma Dragowski è bravo a respingere entrambi i palloni.

Nel secondo tempo la squadra di Palladino ci prova con Colpani che crossa in mezzo e trova la deviazione di Kovalenko ma l'estremo difensore fa buona guardia, mettendo in calcio d'angolo.

Minuto 93, i brianzoli chiudono il match con il solito Carlos Augusto, che servito da Machin, si presenta davanti al portiere e non sbaglia.

Gli highlights del match:

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video Gol Spezia-Monza 0-2, highlights e sintesi

MonzaToday è in caricamento