rotate-mobile
Sport Brugherio

Due giovanissime di Brugherio campionesse italiane di danza

Giada Suardi e Sara Minnucci nel duo Italian Latin Show 12/15 classe A nei campionati italiani di Rimini di Danza Sportiva si sono aggiudicate il primo posto. Ma non è l'unico successo della Colibrì Dance

Sono di Brugherio le due ragazze che si sono aggiudicate il primo posto nella categoria 12/15 anni classe A Italian Latin Show ai campionati nazionali della Federazione Italiana Danza Sportiva appena terminati a Rimini.

Si tratta di Giada Suardi e di Sara Minnucci, le due giovanissime la danza ce l'hanno nel sangue ed è da anni che ballano a Brugherio, alla Colibrì Dance.

Per la scuola di ballo questa non è stata l'unica vittoria: tutta la squadra nella categoria Italian Latin Show Open ha per poco mancato il primo posto, guadagnandosi comunque il podio con una meritata seconda posizione sulle note dello show "Cuba".

Sono tante altre le atlete della squadra che hanno gareggiato superando diverse eliminatorie e ballando in finale. 

Podio anche per la squadra Over 35 che si è classificata terza nella sua categoria.

Un altro primo posto invece se l'è aggiudicato la coppia formata dai brugheresi Maria Prandolini e Andrea Mauri che hanno ballato nella categoria B2 combinata danze standard e latine 35/45 anni.

Tra gli adulti anche la coppia Rosanna Fraccaroli e Stallone Giuseppe ha ottenuto un ottimo risultato nella categoria Danze Standard.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giovanissime di Brugherio campionesse italiane di danza

MonzaToday è in caricamento