rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Coppa Italia Promozione, Casati Arcore eliminata. Vince la ColicoDerviese

Esce sconfitta dai sedicesimi di finale la Casati Arcore e saluta definitivamente la competizione.

A Colico era una sfida attesa, questa dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Promozione. La gara tra ColicoDerviese e Casati Calcio Arcore è stata emozionante, ma ad avere la meglio tra le due squadre è stata proprio la squadra di Lecco che è quindi passata al turno successivo, precisamente agli ottavi di finale della competizione. 

Al comunale di Dervio la Casati Arcore esce sconfitta con il punteggio finale di 3-0 e saluta definitivamente la Coppa Italia. La formazione guidata da Bosis parte male, infatti subisce nei primi dieci minuti di gioco il gol di Pasquinelli che destabilizza la squadra, tanto che i monzesi faticano ad uscire e reagire. La ColicoDerviese controlla il gioco e centrocampo, lasciando pochi spazi alla formazione di Arcore.  Al rientro in campo la Casati prova a trovare una soluzione e a reagire allo svantaggio, ma non riesce a trovare il gol, tanto che è negli ultimi minuti di gioco che arrivano altre due reti per la formazione di casa. Prima Gianola al 40' infila in rete il pallone del 2-0 e poi a chiudere definitivamente i conti ci pensa ancora Pasquinelli, che al minuto 47 segna la sua doppietta personale. 

Ad accedere agli ottavi di finale della competizione è la ColicoDerviese. La Casati Arcore saluta il sogno di alzare la Coppa, ma si prepara ad affrontare domenica 17 ottobre in campionato un'altra lecchese: il Barzago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, Casati Arcore eliminata. Vince la ColicoDerviese

MonzaToday è in caricamento